Vota il gioco, ritira il gadget

A G! come Giocare c’è un regalo per tutti. Come ottenerlo? Semplice, iscrivendosi alla nuovissima iniziativa Vota il tuo gioco!.

Le regole per partecipare sono poche e chiare. Il primo passo è compilare il form di registrazione a cui si può accedere cliccando sul box che trovate nell’homepage di questo sito o sui banner pubblicitari che incontrerete nel web. A questo punto, sarete iscritti all’iniziativa e non dovrete far altro che attendere una mail che arriverà a pochi giorni dall’inizio della fiera: questa conterrà una scheda che dovrete stampare e portare con voi a G! come Giocare.

Arrivati in fiera, nessuna distrazione: scatenatevi assieme ai vostri figli, che si divertiranno con giochi di ogni tipo assieme ai loro amici. Al termine della giornata, prima di tornare a casa, dovrete ricordarvi di compilare con i vostri ragazzi la scheda stampata che avrete portato con voi, segnalando il gioco che vi ha colpito di più, quello che ha lasciato un ricordo più piacevole o che avete trovato più innovativo. Una volta stabilito il vostro gioco preferito, non vi resterà che andare allo stand Citylife/Milaniwood dove, dopo aver consegnato il foglio, riceverete un divertente gadget. Strappando un ultimo sorriso ai vostri ragazzi.