Tra fiaba e realtà si rinnova la magia del Natale

Ha aperto i battenti in tutti i Viridea Garden Center la grande area dedicata al Natale: sotto un cielo stellato, in un’atmosfera che ricorda quella dei tradizionali mercatini nordici, ci si addentra nel cuore della fiaba più suggestiva di tutti i tempi, nel regno magico di Babbo Natale.

Viridea - La fiaba del Natale... con lo sconto.

Le casette e le bancarelle innevate accolgono addobbi di ogni tipo, complementi d’arredo, candele, nastri e decorazioni per tutti i gusti: le calde tonalità del bosco cedono il passo alle sfumature del ghiaccio e della neve, tra pigne e cortecce innevate, per un Natale ispirato alla natura. Chi desidera un effetto più ricercato potrà scegliere tra i toni classici dell’oro e champagne, abbinati al bianco opaco, o quelli più romantici del rosa e malva tra glitter, dettagli preziosi e ispirazioni floreali. Giovane e chic, invece, l’accostamento di addobbi argento, rosso lucido e bianco porcellana: perfetto per un Natale elegante e raffinato.

Viridea - Speciale ScontiOltre a una grande varietà di addobbi e complementi per la tavola non mancano naturalmente gli abeti, sia veri che sintetici, luci di ogni tipo e presepi, da quelli etnici a quelli lavorati a mano, senza dimenticare i prodotti dedicati ai collezionisti e agli appassionati del fai da te. Con un assortimento di oltre 12mila articoli, Viridea offre spunti e ispirazioni per interpretare il tema del Natale secondo il proprio stile personale, per un risultato assolutamente unico e originale. Non resta che passare in tutti i Viridea Garden Center (l’elenco è disponibile sul sito): l’area dedicata alla Magia del Natale è aperta con orario continuato dalle 9 alle 19.30 tutti i giorni, comprese le domeniche e i festivi. Chi compra ora è più Buono…sconto!

Facendo acquisti nel reparto dedicato al Natale riceverai un buono sconto di 10 euro ogni 50 euro spesi. Potrai utilizzare il tuo buono dal 4 gennaio al 2 febbraio 2014 in qualsiasi reparto dei Viridea Garden Center, anche su prodotti in offerta e fine serie, a fronte di un acquisto che sia almeno pari al doppio del buono erogato: l’offerta è valida fino al 17/11/2013.