Ecco i testimonial dà eccezione

Giochi, amici, attività educative e… testimonial d’eccezione. La quinta edizione di G! come Giocare, infatti, sarà caratterizzata dalla presenza di alcuni volti noti del mondo dello spettacolo italiano. Un motivo di interesse in più, quindi, per la fiera-evento che si svolgerà dal 16 al 18 novembre all’interno di FieraMilanocity.

Durante tutti e tre i giorni della manifestazione, il ballerino Josè Perez sarà presente agli stand C53 e D58, appartenenti a Giochi Preziosi. 36enne cubano, Perez si è fatto conoscere dal pubblico italiano grazie alla partecipazione a un noto talent show condotto da Maria De Filippi.

Fiammetta Cicogna, presentatrice del programma tv Wild Oltrenatura lanciata da uno spot di una compagnia telefonica, sarà invece in fiera sabato 17: la sua biondissima chioma e il suo sorriso saranno allo stand Ghenos Games (numero D21).

 

Ma non è tutto. Sabato 17 ci sarà un altro personaggio molto in voga di questi tempi: si tratta di Vittorio “100%” Brumotti, campione di bike trial e inviato di Striscia la notizia. Brumotti sarà ospite della Mattel (stand C21/D20) e della Dino Bikes (stand B59 e C56).

DeAKids, infine, proporrà un doppio testimonial allo stand B51: sabato 17 sarà il turno di Spyros Theodoridis, cuoco di origine greca e vincitore della prima edizione del talent show “culinario” Masterchef Italia, che si esibirà in uno show tutto da scoprire alle ore 15. Domenica 18, invece, toccherà ad Alice Bellagamba, protagonista della nuova serie tv Talent High School, trasmessa sul canale Super!: la giovane ballerina, alle ore 15, sarà protagonista di uno spettacolo assieme ai piccoli visitatori di G! come Giocare.

Buon divertimento!