G! come Giocare 2015 – Scrivi anche tu la storia del basket femminile!

geas basket

Il Geas Basket femminile, storica squadra italiana dal grande palmares, sarà presente a G! come Giocare (20-21-22 novembre) con uno stand/campo di basket dove farti provare l’emozione del canestro e presentarti il suo super vivaio e le ragazze della prima squadra che milita nel massimo campionato di Serie A1.

Il Geas è il club che ha vinto di più fra tutte le sue avversarie di questa stagione: una Coppa dei Campioni, 8 scudetti assoluti, due Coppe Italia, ben 16 titoli giovanili. Titoli tricolori e Coppa Internazionale rappresentano primati di inestimabile valore ma la società tiene nella stessa misura, e per qualche verso anche di più, ai successi maturati nelle competizioni giovanili. Proprio perché il Geas cerca di assolvere a una “mission sociale”, accogliendo bambine e rilasciando donne adulte in veri e propri progetti di crescita, dove studi e percorsi sportivi d’eccellenza vanno in parallelo.

geas

Vieni dunque a giocare con noi, a provare a fare canestro, a catturare qualche segreto delle campionesse americane e italiane di A1, a rubare i segreti per un tiro da tre perfetto, a sostenere una squadra che ha fatto del vivaio la sua più  grande risorsa e ha bisogno del calore di tutti i milanesi e non per continuare a scrivere pagine importanti del basket nazionale. Ti aspettiamo con contest di tiro, gadgets, magliette e palloni. I nostri allenatori saranno lì presenti per scoprire appassionate cestiste, talenti in erba, colonne delle prossime giovanili italiane, o semplicemente per farti scoprire uno sport meraviglioso come il basket femminile.

Passa a trovarci al nostro stand, segui il rumore della palla che rimbalza, vieni a provare la mira, ti aspettiamo a braccia aperte per scrivere con te un altro pezzo della nostra gloriosa storia.