Sconti in fiera e nei negozi: G! Come Giocare continua

G! come Giocare è un evento unico, in grado di far sognare i giovani visitatori che vi partecipano: il 22 novembre 2013 a Fieramilanocity prenderanno il via tre giorni di euforia e puro divertimento, tra spettacoli, attività, ospiti speciali e centinaia di giochi diversi, da provare e da regalare.

Sconti sui giocattoli per gli iscritti alla newsletter di G! come Giocare

Non tutti sanno, infatti, che molti dei giochi esposti e messi a disposizione del pubblico durante la fiera sono in vendita. Per di più, a un prezzo promozionale: perché non approfittarne per accontentare i nostri ragazzi o per prepararsi con un po’ di anticipo ai regali di Natale? I genitori possono scegliere tra oltre 100 brand, che proporranno articoli di ogni forma e colore, adatti a tutte le fasce d’età – dai più piccoli fino ai ragazzi – e suddivisi in numerose aree tematiche: il giocattolo, l’alimentazione, lo sport, il modellismo, i giochi da tavola; e, ancora, l’editoria, la scuola, i videogames educativi, la puericultura, il party e l’ecosostenibilità.

Gli sconti, tuttavia, non si esauriranno con la fine della manifestazione. Alcune aziende espositrici, infatti, approfitteranno di G! come Giocare per distribuire buoni sconto da utilizzare, anche dopo la fiera, nei negozi a loro collegati: non dimenticatevi di richiederli. Chi li utilizzerà, infatti, vedrà ricompensato in un attimo il costo del biglietto d’ingresso, che – lo ricordiamo – scenderà da 9 a 5 euro per gli adulti over 14 iscritti alla newsletter. Non sei ancora iscritto?

Clicca qui per iscriverti adesso!