Spera Yoga

Per affermare e mantenere il benessere fisico e interiore lo yoga ci mostra una via. Una comunità di amici, praticanti ed insegnanti, ospiti da tutto il mondo a Milano e Monza, SPERA YOGA promuove lo yoga che può essere praticato da tutti in due scuole fondate e gestite direttamente a Milano in Via Spontini 8 e Via San Gottardo 74 Monza e molteplici contesti organizzati tra cui Aziende, Ospedali e Cliniche, Case di Riposo e Villaggi per Anziani, Scuole Elementari e collaborazioni nel pubblico e nel privato. Lezioni tutti i giorni, weekend e festività inclusi.

SPERA YOGA è sostenuta attraverso due strutture rispettivamente legate ai territori di Milano e Monza, finanziate da Antonio Spera e Maria Avaro che ne diventano maggiori promotori assieme ad un cospicuo team di insegnanti di riferimento.

Le lezioni SPERA YOGA sono divertenti, entusiasmanti, stimolanti, efficaci e tonificanti. Con SPERA YOGA potrai migliorare la tua forza, la tua salute, il benessere, l’equilibrio e la flessibilità. Lo stile di yoga viene ispirato all’origine dall’Hot Yoga e si evolve ad abbracciare diversi stili tutti i approccio coordinato da insegnanti certificati YOGA ALLIANCE e CSEN.

Nuovo in Italia ma per modo di dire, l’Hot Yoga esiste da sempre e viene praticato oggi da milioni di persone nel mondo. La pratica che si svolge in una stanza riscaldata permette di lavorare in profondità muscoli, articolazioni, tendini e legamenti, cambiando il corpo dall’interno. Questa pratica può ridurre i sintomi di molte malattie croniche ed è un’ottima attività di prevenzione.

Tutte le lezioni della scuola sono state disegnate per consentire un facile accesso anche a chi non ha mai praticato. Con il tempo si apprende come focalizzare la mente, controllare il respiro per ampliare le capacità di assorbire forza vitale, portare consapevolezza sui collegamenti tra mente e corpo, ritrovare calma e vitalità rinnovata.

 

SPERA YOGA sostiene iniziative a promuovere Yoga Accessibile per le persone diversamente abili e Yoga per Disturbi alimentari in collaborazione con Onlus di prima linea per la terapia e riabilitazione da disturbi e traumi di diverse origini. Lo Yoga dinamico che viene proposto per tutti ha impatto sulla salute fisica mentale ed emotiva, beneficio chiave per una società moderna alla ricerca di quell’innovazione sociale armonica alla base di una civiltà rispettosa di sé, degli altri e dell’ambiente.

http://www.sperayoga.com

Share