Mattel a G come giocare

Con Mattel il divertimento a G come giocare! è assicurato sin dall’ingresso, infatti un photobooth accoglierà i piccoli visitatori che potranno essere subito immortalati nella “cornice” del loro brand preferito, scegliendo fra Barbie, Hot Wheels e Fisher-Price.

Nell’area Barbie le bambine potranno giocare con tutti i prodotti del prossimo Natale! Dall’amato Camper dei Sogni, all’Aereo, dalla nuova Casa di Malibù ,alla Pasticceria! Verranno poi trasportate in un mondo ricco di colori e glitter con Barbie Capelli Arcobaleno e  insieme al Magico Unicorno di Barbie Dreamtopia cavalcheranno con la fantasia verso l’arcobaleno e oltre!

Polly Pocket farà entrare le bambine in un vero e proprio mondo in miniatura con i nuovi playset e accessori dedicati alla città di Pollyville mentre le piccole amiche Enchantimals le accoglieranno nella Giungla Tropicale con la Barca Avventura Tropicale e la Caffetteria Dolci Momenti con cui giocare e divertirsi.

L’area Hot Wheels sarà interamente dedicata agli adrenalici giochi proposti per il prossimo Natale. I piccoli visitatori potranno “accettare la sfida” e cimentarsi nelle gare più temerarie con Hot Wheels City o con la fantastica pista Monster Trucks e potranno “toccare con mano” le incredibili  show car Hot Wheels SEAT e Hot Wheels Abarth. Nella stessa area sarà possibile divertirsi con incredibili partite a Uno, Scrabble Italia o Acchiappa la Cacca o con le nuove mostruose creature di Breakout Beasts!

Per i più piccoli e per i loro genitori Fisher-Price mette a disposizione uno spazio allegro e colorato dove i grandi potranno tornare bambini e scoprire quanto è meraviglioso imparare divertendosi. Genitori e bimbi scopriranno le novità del Natale, come i Parlamici o il Cagnolino Saltella e Gira. Con i Little People impareranno che la gentilezza e il sorriso sono il miglior biglietto da visita e con i blocchi colorati di Mega Bloks potranno costruire insieme tutto quello che la loro sconfinata fantasia suggerisce!

Infine, una  grande sorpresa in più: durante la divertentissima parata dei personaggi sul red carpet natalizio i bimbi potranno incontrare e salutare  i dolci personaggi di Little People e la vulcanica Polly Pocket!