MAGGIE E BIANCA TRA GLI SPECIAL GUEST DELL’EVENTO!

Oggi 12 settembre alle 16:00 apre ufficialmente la prevendita dei biglietti di ingresso per l’undicesima edizione di G! come giocare!
Siamo pronto quindi a darvi le prime news sulle alcune novità di quest’anno.

In primis la conferma delle teenager idol Maggie e Bianca, che nella scorsa tra musica e sorrisi, hanno fatto impazzire tutti i loro fan.
Oltre a loro, le fantastiche Winx con il loro Talent Tour e 44 Gatti, la nuova serie animata firmata Rainbow.
Per la gioia della miriade di piccoli fan venerdì 23 novembre si terrà l’unica tappa lombarda del casting tour di “Maggie & Bianca Fashion Friends” in cui i fan avranno la possibilità di vivere un’esperienza super GO.ZY mettendo alla prova il proprio talento.

Sabato 24 novembre spazio alla magia, con lo spettacolo dal vivo e il Talent Tour delle fatine Winx, che coinvolgeranno tutti i bambini presenti invitandoli a dimostrare le loro doti nel canto, nel ballo e nella recitazione.

Appuntamento con l’esibizione dal vivo di Maggie e Bianca domenica 25 novembre sul grande palco centrale di G! come giocare situato al padiglione 4 seguita da una sessione di Meet&Greet, in cui i fan potranno incontrare le due protagoniste.

Sempre domenica 25 novembre, il pubblico di G! come giocare potrà immergersi nel mondo della nuova serie animata 44 Gatti che promuove valori positivi come l’altruismo, la tolleranza e la solidarietà. Il pubblico potrà divertirsi con attività “gattastiche” e incontrare i quattro protagonisti Lampo, Milady, Pilou e Polpetta.

Dal 12 settembre al 22 novembre i biglietti per G! come giocare sono in vendita esclusivamente sul sito ufficiale di G! come giocare con le tariffe scontate di prevendita.

Comunicato Stampa
Biglietteria