LE DATE DELLA 12ESIMA EDIZIONE DI G! COME GIOCARE

Tre giorni per vivere il vasto e magico mondo dei giochi e dei giocattoli, tra esposizioni, laboratori e spettacoli dal vivo per la gioia di tutta la famiglia al completo, nonni compresi.

Dopo aver sfiorato le 50mila presenze nel 2018,  Campus Fandango Club e Assogiocattoli rafforzano ulteriormente il loro rapporto di collaborazione nell’organizzazione di G! come giocare, l’evento natalizio di Milano preferito da genitori e figli che torna dal 22 al 24 novembre 2019 a Fieramilanocity.

Marco MorettiPresidente di Campus Fandango Club – la società di event management specializzata nella creazione e gestione di grandi eventi, conferma soddisfatto: “organizzare un evento del genere è una grossa responsabilità, abbiamo a che fare con i sogni dei bambini e con la magia del Natale, il momento più atteso dell’anno per i più piccoli. Siamo davvero orgogliosi di rendere felici migliaia di famiglie, per questo continueremo a farlo sempre meglio, rinsaldando ulteriormente il rapporto con Assogiocattoli e puntando a una crescita costante dell’evento anno dopo anno, continuando il trend positivo delle ultime due edizioni e supportando in modo sempre più efficace e proattivo tutto il settore del giocattolo”.

Paolo TavernaDirettore Generale di Assogiocattoli – ci tiene a ribadire che: “non esiste in Italia un evento rivolto al pubblico tanto rappresentativo e importante per il settore del giocattolo come G! come giocare. È un weekend unico e inimitabile e siamo felici di rafforzare ulteriormente il rapporto di collaborazione con Campus Fandango Club. L’andamento positivo e la crescita costante degli ultimi anni sia in termini di accessi, sia per gradimento da parte di pubblico e aziende, confermano a tutti, addetti ai lavori in primis, che quella intrapresa è la strada giusta da seguire per continuare a crescere in modo esponenziale”.

Tra gli appuntamenti da non perdere torna l’amatissimo Ufficio Postale di Babbo Natale, le grandi parate itineranti a ritmo di musica live con mascotte e cosplayer lungo l’incantevole promenade che attraversa gli stand stracolmi di giochi e giocattoli di ogni tipo, oltre ai seguitissimi spettacoli sul palco centrale con protagonisti esclusivi.

Grandissime sorprese in arrivo, stay tuned!

Clicca qui per leggere il comunicato stampa.