Intesa Sanpaolo a G!

Intesa Sanpaolo sarà presente a G! come giocare con uno spazio per accogliere tutti i bambini che vorranno divertirsi con Pepper, il robot umanoide capace di emozionare con la sua baby dance e i giochi interattivi, ci saranno anche la mascotte Nelly che regalerà  piccoli gadget e un’Elfa di Babbo Natale per intrattenere con giochi e disegni.

I bambini, inoltre, potranno partecipare all’iniziativa XME dindi – Ogni desiderio conta che coinvolge direttamente i più piccoli (dai 4 ai 12 anni) nel progetto di rinascita dei boschi colpiti dalla tempesta Vaia nell’autunno 2018. Per ogni disegno caricato sulla piattaforma digitale dedicata, Intesa Sanpaolo verserà un contributo di 30 euro al progetto di Legambiente “Dopo la tempesta Vaia – Insieme per la rinascita dei boschi” attivo su For Funding.

Presso lo stand si potrà altresì acquistare, usufruendo di una promozione, il salvadanaio elettronico XME dindi scegliendo una delle sue 4 cover: la coccinella Nelly, il maialino Piggy, il panda Bamboo e il koala Kiki.

Segnaliamo inoltre che nella mattinata di venerdì 22 novembre alle 11.30, è previsto presso lo stand il meet&greet con l’atleta Giorgia Villa, stella della ginnastica artistica mondiale e madrina della manifestazione. Parteciperà al taglio del nastro e, subito dopo, si esibirà in una performance sul palco centrale.