Giocattoli: pulito è meglio

La pulizia e l’igiene sono importanti. Non solo per i bambini, ma anche per i loro giochi. Proprio su questo concetto si basa l’attività di Sicoglobal, società giovane e dinamica attiva nella produzione, nella distribuzione e nell’assistenza di macchine per lavare i giocattoli all’interno di strutture come asili nido e scuole materne. Abbiamo parlato con Maurizio Tasinato, responsabile commerciale di ToysWash e ToysClean, i due marchi dell’azienda.

Che cosa vi aspettate da G! come Giocare?

“Vogliamo sfruttare l’opportunità di affrontare con genitori e operatori del settore tutti gli aspetti relativi al problema della pulizia e igienizzazione dei giocattoli nelle strutture pubbliche e private”.

Per quale motivo un visitatore dovrebbe preferire il vostro stand rispetto a un altro?

“Il nostro obiettivo è quello di informare e offrire uno spunto di riflessione sul tema dell’igiene. Crediamo quindi che per i genitori presenti sarà interessante fare un salto al nostro stand”.

Quali novità presenterete all’interno di G! come Giocare?

“A G! come Giocare presenteremo un sistema per il lavaggio e l’igienizzazione dei giocattoli certificato, e i suoi servizi correlati”.

Quali sono invece le attività che avete organizzato all’interno della fiera?

“Offriremo una dimostrazione di pulizia e igienizzazione dei giocattoli. Inoltre, inviteremo i genitori a partecipare alla nostra campagna di sensibilizzazione su questi temi”.