Selegiochi

          

DESCRIZIONE DELL’AZIENDA

Selegiochi: importa e distribuisce in Italia, tramite i rivenditori più qualificati, un vasto assortimento di giocattoli, selezionati presso i più seri e prestigiosi produttori. Selegiochi offre un vasto assortimento di giochi a carattere educativo ispirato da principi irrinunciabili, quali l’idea che il gioco è la prima e importantissima attività del bambino, punto d’incontro fra lui ed il mondo.
Per questi motivi Selegiochi concentra l’attenzione e gli sforzi non su ciò che è moda ma su ogni gioco che sembri contenere un’idea, giochi per crescere, fatti per durare, avendo in mente il bambino-giocatore prima che l’adulto-compratore.

PRODOTTI PRESENTATI

Klorofil: stimola l’immaginazione e l’interazione attraverso il racconto. Con un sorprendente effetto “POP!” su ogni prodotto, è ideale per stimolare il coordinamento e la motricità fine. Pratici, gli universi possono essere trasportati ovunque.
Ogni mattina, il sole si alza sul magico mondo Klorofil con i dolci personaggi che vivono in armonia con la natura. Ogni famiglia vive in un’area naturale: foreste, praterie, laghi e fiumi. I personaggi Klorofil sono molto attivi: coltivano frutta e verdure, raccolgono miele, fanno marmellate e torte. I piccoli Klorofil giocano nella natura che nutre la loro immaginazione. Giocano a nascondino nei cespugli, si arrampicano sugli alberi, nuotano in laghi e fiumi e si rotolano nelle foglie.
Klorofil è un intero mondo immerse nella natura, con ambientazioni, personaggi e accessori per immaginare e raccontare infinite storie.

Lunii: Con la Fabbrica delle storie, Lunii invita le famiglie a condividere momenti ricchi di emozioni.
Senza schermo né onde, La Fabbrica è un oggetto interattivo che permette ai bambini di accedere a contenuti originali ed educativi, volti a stimolare la loro immaginazione coinvolgendoli nelle incredibili avventure.

Schleich: è l’azienda tedesca nota per la produzione di figurine del mondo degli animali, degli eroi del passato, del mondo fantasy e dei puffi. Per la qualità e la cura nei dettagli, le figurine possiedono un prezioso valore educativo, di stimolo alla creatività e all’autonomia del bambino.