Selegiochi

PRESENTAZIONE DELL’AZIENDA

Selegiochi importa e distribuisce in Italia, tramite i rivenditori più qualificati, un vasto assortimento di giocattoli selezionati presso i più seri e prestigiosi produttori. Selegiochi offre un vasto assortimento di giochi a carattere educativo ispirato da principi irrinunciabili, quali l’idea che il gioco è la prima e importantissima attività del bambino, punto d’incontro fra lui ed il mondo. Per questi motivi Selegiochi concentra l’attenzione e gli sforzi non su ciò che è moda ma su ogni gioco che sembri contenere un’idea, giochi per crescere, fatti per durare, avendo in mente il bambino-giocatore prima che l’adulto compratore.

PRODOTTI PRESENTATI

Magformers: un concetto di costruzione semplice, poche forme legate tra loro con i magneti, Magformers consente di realizzare infinite costruzioni 30 a partire da pochi semplici elementi geometrici magnetici. I magneti contenuti nelle forme non si respingono mai in modo da poter collegare tutti i pezzi tra loro. Le costruzioni si possono anche realizzare in piano e rendere tridimensionali con un semplice e spettacolare gesto.

Micro Mobility System AG è nata del 1996 a Kusnacht vicino a Zurigo ed è leader sul mercato internazionale con il suo brand Micro nella produzione di monopattini e kickboard. Questi monopattini agili e leggeri sono stati alla base del grande boom alla fine degli anni 90 e sono tutt’oggi venduti in più di 60 paesi nel mondo. L’azienda produce e sviluppa una vasta gamma di prodotti per bambini, asolescenti e adulti.

I prodotti Micro hanno una cosa in comune- la capacità di dare una soluzione semplice, sportiva e trendy agli spostamenti su brevi distanze.

Schleich: è l’azienda tedesca nota per la produzione di figurine del mondo degli animali, degli eroi del passato, del mondo fantasy e dei puffi. Per la qualità e la cura nei dettagli, le figurine possiedono un prezioso valore educativo, di stimolo alla creatività e all’autonomia del bambino.