CMP – Morocolor

TUTTI

 

 

 

 

PRESENTAZIONE AZIENDA:

Il colore fa parte della nostra tradizione di famiglia, che comincia da un piccolo gesso bianco.
Nel 1933 nonno Camillo fondò il marchio CMP (Camillo Moro Padova), avviando la produzione di quei gessetti per lavagna che fanno parte della nostra memoria collettiva e sono stati usati da tanti bambini e ragazzi nelle scuole italiane.
Ceralacca, palline di terracotta e inchiostro in polvere completavano la linea CMP.
Sono passate tre generazioni, oggi siamo Morocolor Italia S.p.A. ed esportiamo in 78 paesi nel mondo la nostra produzione di colori e prodotti per uso didattico e artistico.
La nostra attività si è evoluta ma lo spirito è rimasto molto simile a quello delle origini: amiamo il prodotto.
Amiamo studiarlo, produrlo e migliorarlo per i nostri clienti, sempre alla ricerca di soluzioni nuove e di un piacere sensoriale per noi molto importante.
I nostri clienti più esigenti sono i bambini e ci impegniamo ad offrire loro colori non solo belli e di alta qualità ma piacevoli da usare, facili da stendere, gradevoli da toccare e manipolare.
Mettiamo grande impegno nel garantire la sicurezza dei prodotti, con investimenti importanti nei test e nelle analisi di controllo.
Linea primo
Una gamma di colori e materiali per la didattica, marchiati CE e garantiti per i più piccoli. Dedicata specialmente ai piccoli artisti ma ottima anche per tutti i creativi senza età.
Linea hobby & professional
Alta qualità pensata per gli artisti e i professionisti: una gamma cromatica ampissima, colori miscibili tra loro per infinite contaminazioni tecniche.

PRODOTTO/I PRESENTATO:

Tempere, colori arilici, acquerelli, pastelli a cera, matite colorate, pennarelli, triangoli magici.

ATTIVITA’ A G! COME GIOCARE:

>> Venerdì 20/Sabato 21 e Domenica 22 Novembre:

prove e disegni con triangoli magici

STAND:

D47