Mattel

                    

DESCRIZIONE AZIENDA

Mattel è un’azienda leader mondiale nel settore dell’intrattenimento per bambini, specializzata nella progettazione e produzione di giocattoli di qualità e prodotti di consumo. Creiamo prodotti ed esperienze innovative che ispirano, intrattengono e aiutano i bambini a crescere attraverso il gioco. Coinvolgiamo i consumatori attraverso il nostro portafoglio di franchising iconici, tra cui Barbie®, Hot Wheels®, American Girl®, Fisher-Price®, Thomas & Friends® e MEGA®, così come altri marchi popolari di nostra proprietà o in licenza in partnership con società di intrattenimento globali. Le nostre offerte includono contenuti cinematografici e televisivi, giochi, musica ed eventi dal vivo. Siamo presenti in 40 paesi e vendiamo prodotti in più di 150 nazioni in collaborazione con le principali aziende tecnologiche e di vendita al dettaglio del mondo. Fin dalla sua fondazione nel 1945, Mattel è orgogliosa di essere un partner di fiducia nell’esplorare le meraviglie dell’infanzia e nel dare ai bambini la possibilità di raggiungere il pieno potenziale attraverso il gioco. Visitaci online all’indirizzo www.mattel.com.

PRODOTTI PRESENTATI

Barbie sarà presente con la sua Fiat 500 a grandezza naturale e tante sorprese per le sue piccole fan. cui si affiancherà un’attività relativa alle carriere più amate
Hot Wheels con i suoi bolidi infuocati avrà la propria area gioco ricca di piste e nuovi modelli disponibili già per Natale.
Al Trenino Thomas sarà dedicato un photobooth speciale.
Chi ama le sfide non potrà perdersi l’area Mecard, new entry di Mattel, dove sarà possibile scoprire i veicoli Mecardimal, mini robot guerrieri ispirati ai personaggi della serie tv in onda su Boing. Infine con Fisher Price si potrà giocare nell’area family e apprendere grazie al Workshop curato dalla pedagogista Elena Urso.