Magic Sticky

Il pannetto magico magic sticky

PRESENTAZIONE AZIENDA:

AMP è una realtà aziendale che nasce nel mondo promozionale nel lontano 1985, affermandosi sia in Italia che in tutta Europa, grazie alla qualità dei suoi prodotti assolutamente Made in Italy.
Lo spirito aziendale è una miscela di sinergie: un Team giovane e dinamico in grado di proporre continuamente nuove idee e prodotti.
L’ultima creazione è Magic Sticky,  “il Pannetto Magico”,  un vero e proprio “foglio da disegno magico” su cui i bambini possono scrivere e disegnare divertendosi e sviluppando la loro creatività e fantasia.

PRODOTTO/I PRESENTATO:

Strumento didattico e ludico, ideale per bambini : unico, utile e divertente!
Magic Sticky, il Pannetto Magico, è un vero e proprio “foglio da disegno magico” su cui i bambini possono scrivere e disegnare divertendosi e sviluppando la loro creatività e fantasia.  In morbida microfibra antiscivolo, è provvisto di un fondo “attacca e stacca” che lo rende capace di aderire a qualsiasi superficie verticale/orizzontale. Dopo l’utilizzo è sufficiente lasciarlo per pochi minuti in acqua (senza detersivo o sapone) per farlo tornare come nuovo, previa asciugatura.
Riutilizzabile infinite volte.
“Il Pannetto Magico” è un buon compagno a casa, durante le feste con gli amici, in viaggio ed  in tutte le situazioni in cui è necessario intrattenere  “i piccoli” e creare così un gioco stimolante e divertente. Perfetto anche come idea regalo.
Progettato e realizzato in Italia in materiale atossico, è utilizzabile solo con pennarelli lavabili ad acqua. Prodotto brevettato da AMP S.r.l.

ATTIVITA’ A G! COME GIOCARE:

>> Venerdì 20/Sabato 21 e Domenica 22 Novembre:
Per tutta la durata della fiera i bambini avranno la possibilità di utilizzare il Panneto Magico, il nuovo “foglio da disegno magico”.
In un ambiente colorato e divertente potranno comodamente sedersi e disegnare su Magic Sticky, il Pannetto Magico, mettendo così  in gioco le proprie abilità sensoriali e percettive, in modo da valorizzare l’intuizione, l’immaginazione e l’intelligenza creativa.
I bambini potranno inoltre lavare, in semplice acqua, le loro creazioni, sperimentando la magia di quest’innovativo e sorprendente gioco o potranno esporre i loro disegni su una parete, creando così una speciale “Galleria d’Arte Moderna”.

STAND:

D53