K2 e Frisbee

PRESENTAZIONE DELL’AZIENDA

K2 e Frisbee (rispettivamente canali 41 e 44) sono i canali dedicati ai bambini editi da Discovery Italia.
K2 offre principalmente serie animate e contenuti che per temi, generi e linguaggio hanno come target di riferimento grandi e piccini con una leggera prevalenza di pubblico maschile. L’elemento comedy e l’action/adventure caratterizzano i cartoni animati di K2, che intrattengono il pubblico con uno stile fresco e divertente.
Frisbee è il canale di puro intrattenimento dedicato ai più piccoli, con una leggera prevalenza di pubblico femminile. Le esperienze straordinarie dei protagonisti coinvolgono gli spettatori in avventure entusiasmanti, in cui vengono esaltati i momenti della scoperta, della fantasia e del divertimento.

PRODOTTI PRESENTATI

K2 e Frisbee (i canali del gruppo Discovery Italia dedicati ai più piccoli, rispettivamente ai tasti 41 e 44 del telecomando) partecipano anche quest’anno a G! Come Giocare con uno stand pieno di colori e divertimento. I bambini potranno conoscere i loro personaggi preferiti, come il gatto Oggy e gli amici di Trolls, giocare insieme, scattarsi foto con i Trollhunters e diventare protagonisti degli auguri di Natale in onda sui canali nel periodo delle feste.