Geomag

DV GiochiDV Giochi

PRESENTAZIONE DELL’AZIENDA:

Nel 1998 abbiamo inventato il primo giocattolo di costruzione magnetico. Elementi semplici come barre magnetiche e sfere d’acciaio, collegati da una forza magica di attrazione, continuano a permettere alle persone di costruire strutture incredibili. Nel corso degli anni milioni di persone hanno giocato con i nostri prodotti e ci siamo resi conto che il magnetismo è solo una delle forze invisibili che aiutano a dare vita alle nostre piattaforme Geomagworld. L’immaginazione, l’intelligenza, la mente umana, il magnetismo e la gravità sono tutte energie che non possono essere viste ma che fanno sì che la nostra esperienza di gioco avvenga in modo divertente ed educativo.

PRODOTTI PRESENTATI:

Magicube: un nuovissimo sistema di costruzione che reinventerà il cubo classico e lo renderà magico. I cubi possono essere attaccati da qualsiasi lato, rendendo le strutture sorprendenti e facili da creare. La gamma Magicube è stata sviluppata per due gruppi di età specifici: 1 1/2 + e 3+.

Classic: Classic è la piattaforma Geomag che ti consente di creare un numero illimitato di strutture utilizzando le barre magnetiche e le sfere d’acciaio. Questa nuova piattaforma consente di costruire costruzioni ancora più grandi e più stabili: l’immaginazione senza limiti! L’ampia gamma di colori e pezzi luminosi ti mostrano un modo completamente nuovo di giocare.

Mechanics: divertiti con Geomag Mechanics, il nuovo sistema di costruzione magnetico. Abbiamo esteso il giocattolo classico, con le sue barre e sfere, aggiungendo nuovi elementi meccanici che ti offrono nuove opportunità di gioco: spostalo con la mano o con una “manopola meccanica” per avviare reazioni a catena causate da attrazione o repulsione magnetica.

Pro L: Geomag PRO-L è l’evoluzione del classico sistema di costruzione magnetico, ideato per i bambini dagli 8 anni in su. La potenza di questo magnete speciale ti consente di costruire strutture ancora più spettacolari. L’indicatore di polarità, che è mostrato sulle aste, ti aiuta a comprendere l’intero potenziale del magnetismo.