Carrera

DESCRIZIONE AZIENDA

Fondata nel 1953, Salzburg è un’azienda a conduzione familiare leader nella produzione e commercializzazione di giocattoli di qualità. L’azienda è proprietaria dei marchi: Carrera, Carrera RC, Pustefix, Baufix, Pull & Speed e Schildkröt. Carrera Toys, grazie ad un rinnovato slancio tecnologico, componenti durevoli e di alta qualità, cavalca il successo riscosso nelle generazioni passate, introducendo un innovativo sistema di controllo digitale e concept car creative radiocomandate che fanno la gioia di ogni nativo digitale.

PRODOTTI PRESENTATI

CARRERA MOTORSPORT AT HOME

  • DRM Metro Race 20030002
    Non solo una fantastica pista in grado di divertire per ore, ma anche un grandissimo omaggio: la DRM, abbreviazione di Deutsche Rennsport-Meisterschaft, è stato il campionato tedesco più importante dal 1972 al 1985 e ha reso famosi grandi nomi dello sport, come Hans-Joachim “il monello” Stuck.
  • Carrera Go Slot Racing System 20062468
    Azione, divertimento, motori elettrici e design ben curato, queste le premesse della pista Formula E di Carrera Go, su cui potranno destreggiarsi tutti, a partire dai 6 anni in su. Serviranno pollici fermi e grandi riflessi per aggiudicarsi la corona di campione della Formula E
  • Carrera Go Cars Legends of the Track 20062446
    Anche Carrera Go ha deciso di omaggiare il successo del terzo capitolo della saga firmata da Pixar, il tutto con una mirabolante pista lunga ben 5 metri. Divertitevi a far sfrecciare Stella McQueen e fategli vivere fantastiche avventure con il suo amico giallo Cruz Ramirez, ricreando le scene più emozionanti del film.
  • Carrera Go Turbo Booster Max Action 20062429
    Velocità, resistenza e bellezza, queste le qualità essenziali del Turbo Booster Max Action di Carrera, una pista eccezionale che costituirà un’ardua sfida per ogni aspirante pilota. Divertitevi a far sfrecciare la Ferrari di Vettel e il bolide di Verstappen, e non esitate a spingerle verso il loro limite.
  • Carrera Go Turbo Booster Rally 20062433
    Una pista dalle corsie strette per vere e proprie gare di Rally, dalla quale i fan più accaniti dei prodotti Carrera non si tireranno di certo indietro. La Citroёn e la MINI Countryman attendono solo di essere guidate per competere su questa stupenda pista dalla lunghezza di quasi 4 metri.
  • Ford GT Race Car 20023862
    Forte dei tanti test eseguiti per perfezionarla nel design e nelle prestazioni, la Ford GT Race Car si è aggiudicata il premio della sua categoria al termine della competizione endurance in Francia. Un aspetto davvero curato e accattivante, concentrato nell’eleganza del suo stealth look nero, che colpisce per la sua fedeltà all’originale.
  • Vettel Digital 123 Ferrari 20030842
    Portate in casa vostra le emozioni che solo la Ferrari SF70H, pilotata dal quattro volte campione Sebastian Vettel, è in grado di darvi. Il bolide rosso costruito dalla casa automobilistica italiana è comandabile digitalmente e offre divertimento puro alla guida.
  • Raikkonen Digital 132 Ferrari 20030843
    Anche il razzo rosso di Kimi Raikkonen è pronto a sfrecciare sulle piste Carrera per ottenere la vittoria sul compagno Vettel.
    Una vera scheggia codificata individualmente e comandabile digitalmente.

CARRERA RC

  • Nintendo Mini Mario Copter 370503024
    Un fantastico quadrocopter 16,5×16,5, per non smettere di dire “It’s a me, Mario!” anche ad alta quota.
    Grazie a caratteristiche speciali come la modalità Principiante-Avanzato, la funzione Auto Start e Landing e il controllo automatico dell’altezza, anche i piloti più piccoli possono imparare a maneggiare con destrezza questo minuscolo eroe della famiglia Carrera RC.
  • Mini Race Copter 370503023
    Un gioiellino color rosso vermiglio che vola e si muove con stabilità grazie al sistema giroscopico di cui è provvisto. Un quadrocopter dall’autonomia di sette minuti, facilmente ricaricabile e con un motore sostituibile in pochi secondi. Ben curato anche nei dettagli, con luci di posizione a LED ed elementi cromatici intercambiabili.
  • Race Copter 370503022
    26×26, tutto in un quadrocopter perfettamente in grado di raggiungere i 40 chilometri orari. Una potenza che però non rinuncia alla precisione, quella del Race Copter targato Carrera, che di certo non deluderà i fan affezionati dei loro prodotti.
  • Nintendo Mario Kart 8 20062362
    L’eterna sfida fra i fratelli Mario e Luigi continua con Carrera Go, e si fa più interessante! Divertitevi a far sfrecciare i due idraulici più famosi del mondo sulla fantastica pista di 4,9 metri progettata appositamente per loro, al volante di due Slotcar in scala 1:43. Con Mario e Luigi il divertimento per tutta la famiglia è assicurato.
  • Mario Kart Mario & Yoshi 1:20 Scale 370200996/7
    Riproduzioni accattivanti e fedeli, in scala 1:20, dei due eroi fra i più amati di Nintendo. Mario e Yoshi sono pronti a sfrecciare sulle piste di Carrera, ma per farlo hanno bisogno di un buon pilota che li guidi verso la vittoria!
  • Donkey Kong Race Kart 1:16 scale 370162111
    Cosa sarebbe Mario senza i suoi nemici? Per non lasciare soli fra loro gli eroi di Nintendo, Carrera mette in pista anche Donkey Kong, senza dubbio uno degli avversari più celebri dell’idraulico più famoso del mondo, in un fantastico Kart in grado di raggiungere i 20 chilometri orari. Riuscirà Donkey Kong a spuntarla, questa volta?
  • Bowser Race Kart 1:16 scale 370162112
    Anche se stavolta non c’è nessuna principessa da rapire, Bowser correrà agguerrito sulle piste di Carrera Go per riuscire finalmente a battere Mario e i suoi amici. Fatelo scendere in pista con il suo bellissimo kart, riprodotto fedelmente nei minimi dettagli in scala 1:16.
  • Mario Race Kart 1:16 scale 370162107
    Sempre più grande, sempre più veloce. In questa versione in scala 1:16, il kart di Mario non è mai stato così potente. In grado di sfrecciare fino a 20 chilometri all’ora e con un’autonomia di ben 40 minuti, l’eroe più amato di Nintendo si ripresenta in una veste più maneggevole, con cui anche gli appassionati più giovani potranno destreggiarsi.
  • Yoshi Race Kart 1:16 scale 370162108
    Anche Yoshi si unisce alle corse insieme ai suoi compagni e ai vecchi nemici. Una versione curata in ogni suo aspetto, sia nel kart che nel personaggio, che di certo saprà soddisfare i fan più affezionati di Carrera. 35 centimetri di pura potenza, concentrati in un design accattivante.
  • Carrera RC Green Chopper 2 370501027
    Un altro piccolo gioiellino che gli appassionati di Carrera RC non si lasceranno scappare. Supportato da una struttura in alluminio e da un’elica di 18 centimetri, il Green Chopper si può ricaricare in soli 30 minuti, ed è facilmente maneggevole anche dai più piccoli.
  • Carrera RC Neon Storm 370501034
    Un upgrade del Carrera Thunder Storm 2 che si appresta a diventare uno dei pesi massimi della scuderia Carrera RC. Un controller dalla maggiore maneggevolezza in grado di rendere il volo un autentico piacere, per un elicottero con un’autonomia di ben 8 minuti.
  • Super Mario Easy To Fly (Yoshi) 370501033
    Girare il mondo insieme a Yoshi è possibile, grazie alla linea Super Mario Easy To Fly di Carrera. 19 centimetri di elica per far volare uno degli eroi più amati di Nintendo, con una batteria dotata di un’autonomia di 5 minuti, facilmente ricaricabile in solamente mezz’ora.
  • Super Mario Easy To Fly (Mario) 370501032
    Perché limitarsi a guidare una macchina, quando si può diventare un elicottero? Ora Mario ha un’elica dal diametro di 19 centimetri che gli spunta dalla schiena, ed è intenzionato a usarla per esplorare i luoghi più nascosti del mondo, ma per farlo avrà bisogno di un buon co-pilota. Divertitevi a spiccare il volo insieme all’idraulico più famoso del mondo!
  • Mario Kart Carrera First 20063014
    Divertitevi a ricreare gli scenari del videogioco Mario Kart su questa stupenda pista dalla lunghezza di 2,4 metri. Mario e i suoi amici aspettano solo il via per sfrecciare ad alta velocità e aggiudicarsi così la vittoria. Un divertimento per tutta la famiglia, a partire dai 3 anni.
  • Dirt Rider 370160123
    Il re dei fuoristrada sta per scendere in pista in un concentrato di potenza capace di raggiungere i 12 chilometri orari e di vantare un’autonomia di ben 20 minuti. Il tutto unito a un look che non lo farà passare di certo inosservato. Inoltre, con la tecnologia Full Function sarà possibile guidarlo facilmente in ogni direzione.
  • Red Fox 370160121
    Perfetto per i principianti, ma allo stesso tempo capace di attirare anche gli appassionati di vecchia data, il Carrera RC Red Fox è un bolide fiammante quasi imbattibile quando si tratta di sfrecciare sui rettilinei, capace di raggiungere i 18 chilometri orari anche durante le intemperie.
  • Turnator Superflex 370162115
    Il re delle acrobazie di Carrera è sicuramente uno dei prodotti più interessanti della linea. Grazie agli assi che ruotano in senso opposto l’uno all’altro, il Turnator-Super Flex riesce a compiere stupefacenti capovolte a 360 gradi, giri su se stesso ad alta velocità e folli salti mortali. Con la modalità fuoristrada, questo versatile acrobata è adatto alla guida su tutti i terreni, sui quali può eseguire le sue spettacolari manovre. Capace di raggiungere i 20 chilometri orari di velocità, nemmeno l’acqua è in grado di spaventarlo.