Asus

Asus

PRESENTAZIONE DELL’AZIENDA:

ASUS è tra i primi tre vendor a livello mondiale di PC portatili consumer e leader nella produzione delle schede madri più vendute e premiate al mondo. Dal 1989, ASUS ha infatti venduto oltre 500 milioni di schede. Sinonimo di qualità in tutto il mondo, ASUS è uno dei principali protagonisti della nuova era digitale ed offre soluzioni in grado di soddisfare le più diverse esigenze, dal segmento office a quello dei personal device e della digital home, con un portafoglio prodotti estremamente ampio, che include anche tablet, smartphone, schede grafiche, drive ottici, PC desktop, server, soluzioni wireless e di networking. Nel corso del 2014 ASUS ha ottenuto 4326 riconoscimenti da parte della stampa di tutto il mondo, affermandosi sulla scena globale per la creazione di nuove categorie di prodotto che hanno rivoluzionato il mercato IT, come l’Eee PC™ e le serie Transformer. Nell’ultimo biennio diverse ricerche indipendenti hanno qualificato ASUS come n.°1 per affidabilità nella classifica dei produttori di PC portatili, a testimonianza dell’impegno verso l’eccellenza tecnologica e la qualità costruttiva dei propri prodotti e nei confronti dell’ambiente con una speciale attenzione verso tutti gli standard e le iniziative ecofriendly. Con oltre 16.000 dipendenti, un reparto di R&D all’avanguardia che vanta 5.200 ingegneri, ASUS ha chiuso il 2014 con un fatturato di circa 14,5 miliardi di dollari.

PRODOTTO/I PRESENTATO:

ASUS, da sempre attenta a fornire dispositivi sicuri e adatti a ogni fascia d’età, sarà presente al principale appuntamento con il mondo del giocattolo mettendo a disposizione dei visitatori un’ampia gamma di prodotti, indirizzabili sia come console di gioco, sia quale strumenti di apprendimento. Tra questi: i notebook 2-in-1 e convertibili delle serie ASUS Transformer Book e Transformer Book Flip; i tablet da 7, 8 e 10 pollici della nuova e raffinata serie ASUS ZenPad; i compatti e leggerissimi netbook della serie EeeBook; i dispositivi All in One e Vivo Mini, evoluzione intelligente e salva spazio dei tradizionali PC da tavolo; gli smartphone di ultima generazione delle serie ASUS ZenFone 2, ZenFone Laser e ZenFone Selfie; per giungere alle soluzioni notebook e desktop espressamente dedicate al gaming della linea Republic of Gamers (ROG), abbinate ai monitor più esclusivi oltre che da cuffie, tastiere, mouse e mousepad dedicati delle serie ASUS ROG, STRIX ed Echelon, indispensabili per rendere davvero completa e unica l’esperienza di gioco.

 

Attività di intrattenimento:

 

Ogni dispositivo presente nello stand ASUS offrirà a grandi e piccini la possibilità di intrattenersi con tante app, selezionate per accrescere e stimolare la creatività e la curiosità innate dei bambini, e con i titoli più divertenti, accattivanti e coinvolgenti del momento, scelti per soddisfare le diverse fasce di età, ricordando sempre un uso consapevole dei dispositivi tecnologici e stimolando momenti di condivisione ed aggregazione per tutta la famiglia.
Ad accogliere ed intrattenere i piccoli visitatori dello stand ASUS infatti non solo app, giochi e divertimento in formato digitale ma anche la mascotte Zenny, che animerà i tre giorni di fiera rendendo ancora più divertente e piacevole il tempo trascorso insieme. I più giovani potranno divertirsi anche nelle modalità più tradizionali, colorando Zenny in tanti diversi disegni e pose, mentre per tutti ci sarà la possibilità di scattare foto e selfie con l’allegro character ASUS. Grazie alla collaborazione con Fujifilm, sarà poi possibile anche stampare una foto ricordo per rendere ancora più indelebile l’esperienza di una giornata trascorsa insieme all’insegna del divertimento.
Infine, ASUS è presente con un proprio spazio all’interno della Star Wars Arena, che diplomerà giovani cadetti imperiali e soldati ribelli facendo vivere un’indimenticabile esperienza stellare. Presso la postazione ASUS, rivivranno in formato digitale i protagonisti della famosissima saga, di cui i visitatori potranno vestire i panni giocando con Disney Infinity 3.0 Star Wars e Star Wars Battlefront, titoli che non mancheranno certo di attrarre e divertire i pubblici di diverse fasce di età

 

STAND:

C27 e Star Wars Arena A21