Con Comftech potrai provare Smart Living 4 All

Allo stand di Comftech potrai provare il sistema intelligente Smart Living 4 All, una cameretta capace di adattarsi alle esigenze del bambino e di interagire con l’ambiente attraverso l’introduzione di sensori, sistemi di autoapprendimento ed Intelligenza Artificiale.

Smart Living 4 all è un sistema composto da una culla con sensori ambientali, un body sensorizzato e smart toys dedicati al neonato.

La culla è dotata di sensori ambientali integrati in grado di rilevare temperatura dell’ambiente, umidità, luminosità, qualità dell’aria, movimento e pianto del bambino.

Bodee è un morbido e confortevole body per il bebè sensorizzato che monitora la temperatura corporea, la frequenza cardiaca, la frequenza respiratoria, la posizione del neonato, il livello di attività ed il pianto. In questo modo è possibile controllare in ogni momento come sta il bambino, se è agitato o tranquillo, se sta dormendo a pancia in su o se è seduto. Navigando nell’APP scoprirai tante funzioni inedite per controllare il suo peso, la sua lunghezza, quanto mangia e quanto dorme.

Gli Smart toys posizionati nella culla, non solo terranno compagnia al bambino, ma sono in grado di tranquillizzarlo quando è agitato. La coniglietta Marta, l’orsacchiotta Emma e l’elefante Alberto interagiscono con il piccolo attraverso sensori tessili integrati: schiacciando le zampette dell’orsetta e la proboscide dell’elefante infatti si illumina la loro pancina. La coniglietta Marta invece è dotata di un microfono che tramette la voce del bambino

Grazie all’intelligenza artificiale il sistema è in grado di apprendere progressivamente dalle decisioni dei genitori e di attuare attraverso un sistema Iot le giuste soluzioni. Tramite una mobile APP i genitori potranno monitorare lo stato e il livello di confort del bambino e attuare gli eventuali cambiamenti.

Vieni a provare la cameretta intelligente da COMFTECH, ti aspettiamo!