MAMMAMIAKIDS – Dove si incontrano le famiglie di Milano

Torna a G! come giocare Mammamiakids, free press dedicato alle famiglie milanesi, con uno spazio interamente dedicato agli amici di Mammamiakids e pensato per festeggiare il quarto compleanno della rivista!

Protagonista dello spazio sarà il Natale. Installazioni di palloncini a cura di Jour de Fete saranno a disposizione dei visitatori, che potranno scattarsi la loro foto natalizia grazie a My Family Photos (l’attività è gratuita e su prenotazione da effettuare direttamente allo stand di Mammamiakids).

Ma lo spazio Mammamiakids sarà anche uno spazio di eventi nell’evento, con momenti di incontro, gioco e divertimento pensati per bambini e famiglie e realizzati in collaborazione con diversi partner. Tra gli ospiti di Mammamiakids anche la mascotte Prezzemolo (nella giornata di sabato) e Sam il Pompiere, il vigile modello sempre pronto ad aiutare chi ha bisogno del suo aiuto!

 

 

VENERDì 17

Pomeriggio: Laboratorio libero di illustrazione per bambini a cura di Ingredienti Coraggiosi e con la partecipazione di Giulia Amoruso, illustratrice di libri per bambini.

 

SABATO 18

14:00-15:30 Theodora ed i clown amici dei bambini. Spettacolo di clown per bambini, ingresso libero allo spazio Mammamiakids

16: 00-18:00 divertimento e intrattenimento per i più piccoli a cura di Kikolle Lab

 

DOMENICA 19

11:30-12:30: Meet and greet per tutti i bambini con Sam il Pompiere

14:00-15:30 Kids&Us Spettacolo Musicale in inglese a tema natalizio

16:00-18:00 Laboratorio di CakeDesign a tema natalizio con Paola Rizzotti di MyCakeBoutique per adulti e bambini. Il laboratorio è libero e non è necessaria la prenotazione. Al termine del laboratorio si festeggerà il compleanno di Mammamiakids