INCONTRI E WORKSHOP AL MONDADORI STORE DI G!

Un luogo dove rilassarsi, acquistare i libri e i cd degli ospiti presenti in G! come giocare. Lo spazio Mondadori Store (pad. 3 B09) ospiterà anche momenti di incontro con autori popolari tra bambini e ragazzi ed esperti di tematiche pedagogico-educative. Ecco l’elenco degli appuntamenti previsti:

 

Sabato 18 novembre, ore 14.00

SFIDE EVOLUTIVE E SFIDE EDUCATIVE

Nanna, coccole e pappa. Sfide evolutive per i bambini e sfide educative per i genitori.

In un incontro divertente e ricco di suggerimenti, gli esperti Alberto Pellai e Barbara Tamborini affronteranno i principi dell’educazione emotiva con bambini e genitori.

 

Sabato 18 novembre, ore 17:00

LE FIABE DI LAURA CARUSINO

Cappuccetto Rosso, Hansel e Gretel, Cenerentola, Il brutto anatroccolo, Pollicino e Biancaneve sono alcune delle fiabe più conosciute dai bambini.

Laura Carusino, particolarmente amata dai bambini in quanto conduttrice de L’albero azzurro e uno dei volti più amati di RAI Yo-Yo, sarà l’interprete dell’audiolibro “Le fiabe di Laura”, un prodotto che vuole coniugare la capacità interpretativa e una attenta “sceneggiatura” realizzata con una sonorizzazione musicale e di commento sonoro di qualità.

A G! come giocare, Laura presenterà in anteprima il CD “Le fiabe di Laura” la cui uscita è prevista per il 1 dicembre.

Dalle 17 alle 18 di sabato 18 novembre Laura Carusino leggerà una fiaba tratta dall’audiolibro e passerà il pomeriggio con i bambini presenti, presso lo stand Mondadori Store di Focus Junior.