Impariamo a fare l’orto con Viridea

Tutti contadini per un giorno. Nella “fattoria” allestita a G! come Giocare da Viridea – la catena di negozi dedicati alla natura –, all’interno dello spazio Mangiando S’impara, i bambini potranno imparare a coltivare sotto la guida competente di Gino il contadino: seguendo i consigli di alcuni esperti, infatti, anche i più piccoli potranno comprendere come far crescere le erbe aromatiche e le insalate, dando vita a un vero e proprio orto.

E una volta imparati i trucchi del perfetto contadino da G! come Giocare, non dimenticate di fare un salto anche nei punti vendita Viridea con tutta la famiglia. Anche quest’anno, infatti, si rinnova il consueto appuntamento con la magia del Natale: come nella più celebre delle fiabe, saranno i cuccioli del bosco e delle nevi ad accogliere gli ospiti, accompagnandoli nel regno incantato di Babbo Natale, tra spunti originali e ispirazioni più classiche per vivere con stile l’arrivo delle feste. Luci, musiche e tetti innevati faranno da scenario ad addobbi di ogni tipo, complementi d’arredo, candele, nastri e decorazioni.

Viridea a G come Giocare

Non mancheranno poi gli abeti, sia veri che sintetici, le luci e i presepi, da quelli etnici a quelli lavorati a mano, senza dimenticare i prodotti dedicati ai collezionisti e agli appassionati del fai da te.

Viridea vi aspetta a G! come Giocare, nel padiglione 3 allo stand A27, e in tutti i suoi punti vendita.