Scopri il mondo delle palline colorate con Bestway!

Se le palline colorate sono la vostra passione e quella dei vostri bimbi, allora il posto giusto è lo stand B55 a G! come Giocare. Qui potrete trovare tanti giochi organizzati: dal percorso al paracadute ludico, passando per il tiro a canestro, il tutto sotto la supervisione attenta di educatrici esperte che proporranno attività sicure e adatte all’età dei bambini, utilizzando materiali di alta qualità.

G come Giocare - Bestway
E se volete portare a casa il ricordo di una giornata divertente, non perdetevi il Laboratorio del Giocoliere. Sabato 19 novembre alle ore 15.30 educatrici specializzate insegneranno ai bambini a creare e utilizzare il KIWIDO, uno strumento di giocoleria colorato e adatto ai bimbi di tutte le età.
Domenica 20 novembre il divertimento invece raddoppia con due laboratori. Alle ore 11.30 colori e fantasia saranno i protagonisti del Laboratorio del Clown, per dare un volto al personaggio del circo più amato da grandi e piccini. Alle ore 15.30 prosegue poi la magia del KIWIDO, un’altra ora a disposizione per diventare abilissimi giocolieri.
Con Bestway, inoltre, sarete catapultati in un mondo di colori grazie alle novità della linea Fisher Price, presente sugli scaffali nel periodo natalizio 2016 per offrire stimoli e idee per un regalo divertente e di qualità.
G come Giocare - Bestway
Saranno tutti da provare anche i prodotti della linea Indoor, dai primi giochi d’infanzia, alle casette, fino ai divertentissimi bouncer. Ideali per l’inverno, facili da trasportare e riporre in ogni angolo della casa.
Con i giochi Bestway basta poco spazio per scatenare la creatività dei vostri bimbi.

Bestway vi aspetta dal 18 al 20 novembre allo stand B55!