IL CONCERTO ILLUSTRATO DI PIER CORTESE

Little Pier è un progetto dedicato ai bambini e ai loro genitori che approda in G! come giocare grazie a Mondadori Store. È un disco, accompagnato da un concerto illustrato . Ma soprattutto è “un mondo”. Un mondo che coinvolge tutti e riporta l’attenzione a temi importanti come l’aldilà e l’aldiqua, il rispetto per l’ambiente, per gli altri, per gli animali e per la natura.

Il disco “Lasciateci la fantasia” (collaborazioni con Niccolò Fabi, Simone Cristichhi, Gnut e Bianco) approderà sul palco centrale di G! come giocare sabato 18 novembre. L’appuntamento è la performance di Pier Cortese è alle 13.45 sul palco centrale e poi, a partire della 16, l’artista incontrerà i fan allo spazio Mondadori Store e Focus Junior (pad. 4 B09), dove sarà in vendita anche il suo cd.

Il disco viene condiviso attraverso un concerto illustrato pensato come un momento ludico per i bambini che entrano i subito in contatto con Pier Cortese, arista capace di condurli per mano in un percorso ricco di emozioni, ritmo e partecipazione.