G! come Giocare: online il nuovo sito

Ha appena fatto il suo esordio il nuovissimo portale Internet dedicato alla fiera, totalmente rinnovato nella grafica e nei contenuti.

Dal 18 al 20 novembre, tutti in fiera! Ma prima, tutti su Internet. Da oggi infatti G! come Giocare ha una nuova “casa” anche online. Ed è proprio il portale che state visitando in questo momento, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti rispetto alla sua versione precedente.

Il sito www.gcomegiocare.it è stato pensato e realizzato per fornire tutte le informazioni e i servizi utili per chi è interessato a visitare l’edizione 2016 della più grande kermesse del gioco e del giocattolo italiana: elenco degli espositori, eventi, promozioni speciali, indicazioni su come arrivare sul luogo della manifestazione, i migliori scatti catturati nel corso delle passate edizioni, oltre a una nutrita area news, la rassegna stampa e i contatti utili per i professionisti che intendono collaborare con l’organizzazione della fiera. E tanto altro ancora, come avrete modo di scoprire navigando all’interno di questo sito.

 
G come Giocare - nuovo sito online
 

Anche sul versante tecnico è stato compiuto un notevole passo in avanti verso un portale totalmente responsive, in grado di adattarsi graficamente in modo automatico al dispositivo con il quale viene visualizzato (computer, tablet, smartphone…), così da facilitare l’utilizzo e l’iscrizione alla newsletter per tutti gli utenti. Iscriversi alla nostra newsletter, infatti, non è mai stato così conveniente: oltre alla possibilità di ricevere le notizie più aggiornate dal mondo del giocattolo, per chi si iscrive è previsto anche uno sconto sul biglietto di ingresso per la fiera.
E poi la grafica, ovviamente, ma quella è difficile da spiegare a parole: meglio lasciare a ognuno di voi il gusto di scoprirla pagina dopo pagina, il modo migliore per sfruttare tutte le nostre promozioni e non perdervi niente del mondo G! come Giocare.