Il biglietto per G! come Giocare si acquista anche online

Novità in vista per l’edizione 2016 della manifestazione G! come Giocare. Da quest’anno infatti non è più necessario fare lunghe file alle biglietterie all’ingresso del Salone del Giocattolo per garantire a sé e alla propria famiglia l’accesso in fiera. Per la prima volta, i biglietti si possono acquistare anche online, direttamente dal sito gcomegiocare.it a partire dai primi giorni di novembre.

Niente di più facile, dunque: basterà connettersi comodamente dal proprio computer, tablet o smartphone, inserire i dati e il gioco è fatto (è proprio il caso di dirlo). In questo modo risparmierete tempo prezioso, che i vostri figli potranno impiegare visitando i numerosissimi stand che, come ogni anno, faranno di G! come Giocare un luogo unico di divertimento.

G come Giocare - acquisto online

Ma la convenienza non è finita qui. Per chi è iscritto alla newsletter, G! come Giocare ha pensato a un imperdibile sconto sul prezzo del biglietto di ingresso. L’iscrizione alla newsletter è semplicissima (basta un click ), e dà diritto ad accedere alla fiera risparmiando: perché non farlo, dunque? A tutti coloro che si iscriveranno, nei primi giorni di novembre verrà inviata una mail con un link riservato per poter ottenere lo sconto anche sull’acquisto online, mentre a chi vuole acquistare il biglietto direttamente in fiera, qualche giorno prima dell’evento verrà inviato il buono da esibire alle biglietterie per ottenere lo sconto sull’ingresso. Ricordiamo che il buono è valido per l’intero nucleo famigliare.

Insomma, G! come Giocare fa di tutto per rendere l’esperienza della “stanza dei giochi più grande che c’è” sempre più conveniente e indimenticabile, per te e per la tua famiglia!