G! Come Giocare 2017. E’ tutta un’altra storia

17-18-19 novembre!
Non prendete impegni in queste date perché riapriranno le porte di G! Come Giocare, che quest’anno taglierà il traguardo delle 10 edizioni.
Per festeggiare al meglio il decimo compleanno, GCG 2017 promette di essere un’edizione imperdibile grazie alle tantissime novità: prima fra tutte, l’ingresso di Fandango Club S.p.a. (società in forte sviluppo, con un’esperienza ventennale nel campo della comunicazione, dell’event management, del marketing) come organizzatore ufficiale dalla fiera, nata per diffondere la conoscenza dei prodotti e promuovere la cultura del gioco e promossa come sempre da Assogiocattoli.
La seconda grande novità è che, questa decima edizione vedrà un raddoppio degli spazi espositivi e ospiterà un padiglione interamente dedicato all’intrattenimento per tutta la famiglia. «L’obiettivo – ha spiegato Paolo Taverna, Direttore Commerciale di Assogiocattoli – è quello di arricchire la kermesse e di farne un appuntamento che inaugura il periodo natalizio e ne anticipa l’inconfondibile magia».

G! Come Giocare 2017. E’ tutta un’altra storia