Supermag

PRESENTAZIONE DELL’AZIENDA:

La Plastwood Italia, azienda fondata nel 1999 a Calangianus in Sardegna, dall’intuizione dell’imprenditore Edoardo Tusacciu, produce e commercializza giocattoli magnetici per bambini di tutte le età. La Plastwood è famosa per essere stata la prima azienda al mondo ad aver creato e sviluppato il gioco di costruzioni magnetiche.
Ad oggi l’azienda offre una vasta gamma di prodotti per tutte le età ed esigenze, tutti rigorosamente magnetici ed interamente studiati e creati da noi. La linea di punta è rappresentata dal Supermag, gioco composto da sfere di acciaio e barrette magnetiche di due lunghezze, peculiarità che lo rende un prodotto unico nel suo genere.
Tutte le linee di giocattoli prodotte dalla Plastwood, sono conformi ai requisiti richiesti dalla Direttiva Europea 2009/48 /CE ed alla normativa Americana F963-ASTM in materia di sicurezza. I nostri giocattoli sono dunque in possesso del marchio CE in quanto sono stati sottoposti a rigorosi test che ne certificano la totale sicurezza in linea con i vari standard internazionali.
Il nostro obiettivo principale è quello di attuare una vera rivoluzione nel mercato, caratterizzato da un approccio didattico ed intuitivo. Gli investimenti in ricerca e sviluppo, le tecnologie ed i macchinari utilizzati, tutti rigorosamente made in Europe, e l’accurato controllo dei processi produttivi garantiscono l’elevata qualità e la sicurezza di ogni giocattolo che viene prodotto all’interno dei nostri stabilimenti.

PRODOTTI PRESENTATI

SUPERMAG 3D: il nuovo sistema di costruzioni che permette alle barrette magnetiche di prendere vita e di combinarsi con altri elementi utili al gioco. In questo modo, barretta e sfera, non sono più gli unici componenti ma, diventano elementi base da combinare con altri pezzi di diverse forme e colori, permettendo, al bambino, di avere a disposizione molti più elementi e giocare in un modo nuovo e più completo.
Il bambino potrà creare il proprio mondo, fatto di case o castelli, aerei, veicoli, animali e figure di varie forme, geometriche e non, che diventano poi personaggi o anche trottole.

SUPERMAG MAXI: è il gioco di costruzioni magnetico, adatto ai bambini dai 3 anni in su. Le nuove barrette di misura più lunga permettono ai bambini di costruire in modo più semplice e flessibile, il tutto in totale sicurezza. I suoi componenti magnetici sono facili da assemblare e aiutano i bambini a liberare la loro immaginazione creando oggetti e strutture di qualsiasi dimensione.
Supermag Maxi è disponibile in scatole di diversi formati, ognuna con una combinazione di barrette magnetiche multicolore e sfere di metallo. Le barrette magnetiche hanno due differenti dimensioni che consentono una più alta precisione e ne aumentano la giocabilità. Le strutture realizzate sono solide e resistenti, ma facilmente smontabili e ricostruibili, garantendo ore di puro divertimento.
La linea Supermag Maxi si articola in distinte serie: CLASSIC, con RUOTE, NEON e GLOW.

KLIKY: Kliky è il gioco prescolare sicuro al 100%, è studiato per adattarsi perfettamente alle piccole mani dei bambini, accompagnandoli nella scoperta del magico mondo delle costruzioni magnetiche. Le placchette triangolari e quadrate hanno al loro interno dei magneti che attirano i grossi connettori a forma di tubo, permettendo ai bambini di costruire con facilità oggetti semplici ed allo stesso tempo unici. I colori accesi e la forza magnetica rendono Kliky un gioco prescolare educativo ed unico. La linea Kliky è disponibile in varie confezioni con all’interno diverse parti combinabili e intercambiabili comprese le ruote, gli ingranaggi e i puzzle.