Staedtler Italia

Staedtler Italia Spa

 

Staedtler Italia

PRESENTAZIONE DELL’AZIENDA:

STAEDTLER è una delle più antiche aziende tedesche ed è uno dei principali produttori e fornitori mondiali di prodotti per la scrittura, la pittura, il disegno e la creatività, tra cui la famosa pasta modellabile termoindurente FIMO conosciuta e usata in tutto il mondo. Da qualche anno La gamma FIMO si è allargata, inserendo l’apposita linea per bambini FIMO kids.
Oltre l’80% dei prodotti STAEDTLER viene fabbricato in Germania, a testimonianza delle proprie origini e della sua lunga tradizionale produzione “Made in Germany”.

PRODOTTO/I PRESENTATO:

In fiera verranno portati e presentati tutti prodotti adatti alla colorazione, per bambini e per i più grandi. Non mancheranno, quindi, tutta la gamma dei Triplus fineliner (pennarelli a punta super fine), tutta la gamma dei Triplus color (pennarelli a punta media) e tutte le varie linee di matite colorate: dalle classiche Noris club (slim o jumbo, normali o acquerellabili, esagonali o triangolari) tutte con il sistema A-B-S (AntiBreak-System), passando per le intramontabili Ergosoft (normali o acquerellabili, slim o jumbo) tutte con il sistema A-B-S (Anti-Break-System) e l’ultima novità in casa STAEDTLER: la linea Noris colour prodotte con l’innovativo sistema WOPEX – ad estrusione e senza l’uso di solventi. Maggiore resistenza alla rottura e minore spreco di legno.
Ovviamente non può non mancare tutta la linea FIMO kids dedicata ai bambini. La mitica pasta da modellare fatta appositamente per le mani dei bambini. Morbida e coloratissima, a marchio CE (certificazione per i giocattoli). Modellare e manipolare favorisce la creatività, la fantasia e la consapevolezza dello spazio, stimola e affina la motricità.

ATTIVITA’ A G! COME GIOCARE:

Durante i tre giorni di apertura della fiera, all’interno dello stand, STAEDTLER organizzerà delle dimostrazioni FIMO kids, appositamente per i piccoli visitatori. Saranno infatti presenti due esperte dimostratrici FIMO che coinvolgeranno i bambini che ci verranno a trovare, facendoli lavorare con la pasta da modellare FIMO kids. I bambini potranno tranquillamente sedersi ai tavolini e giocare con il FIMO kids, seguendo le indicazioni delle esperte dimostratrici, realizzando così degli oggettini in FIMO kids, che potranno poi portarsi a casa, come ricordo di questa esperienza. Ci sarà anche un’area dedicata alla colorazione. Qui i piccoli visitatori, ma non solo loro (abbiamo pensato anche ai genitori, zii e nonni) potranno colorare dei bellissimi disegni provando così la gamma dei nostri prodotti dedicati alla colorazione, liberando così la propria creatività.

Molto altro ancora si potrà sperimentare nel nostro stand…..ma tutto il resto sarà una sorpresa!

STAND:

B59