Mondo Spa

mondo-marchio-copia

PRESENTAZIONE DELL’AZIENDA:

 

La Mondo è stata fondata nel 1948, grazie alla straordinaria visione imprenditoriale dei suoi Fondatori, sulla base di un forte spirito imprenditoriale, qualità del lavoro, innovazione e idee. In breve, si è trasformata da piccola realtà artigianale a grande Gruppo internazionale, affiancando alla produzione di palloni le prime pavimentazioni in gomma per uso civile, industriale e sportivo.
La Divisione Sportiva è da oltre trent’anni leader mondiale nella realizzazione e fornitura degli Stadi Olimpici sui quali sono stati realizzati i più importanti record di atletica leggera.

La divisione Mondo Toys si occupa della produzione e distribuzione di tutti i tipi di giocattoli per l’outdoor: palloni, prodotti con ruote, prodotti da spiaggia, gonfiabili. Nel 2006 nasce il marchio Mondomotors, focalizzato sullo sviluppo di veicoli in scala, radiocomandati e die cast. Oggi è uno tra i marchi di riferimento più importanti nell’ambito del settore delle riproduzioni in scala di veicoli. Ultima nata all’interno di Mondomotors è la gamma di prodotti Ultradrone, che comprende droni, elicotteri, aeroplani, dal design unico e riconoscibile.

All’interno della divisione Mondo Toys troviamo Mondo Sports, che si occupa della fornitura di prodotti sportivi professionali (palloni), utilizzati a livello agonistico e non agonistico. Fornisce direttamente importanti Società Sportive e Nazionali.

 

PRODOTTO/I PRESENTATO:

 

radio comandi / wheeled toys / droni / outdoor toys

ATTIVITA’ A G! COME GIOCARE:

  • Area radio comandi per il gioco
  • Voliera per il volo dei droni

 

STAND:

B49