Mammekids

Per tutti e tre i giorni di G! come Giocare, i bambini che si recheranno allo stand di Mammekids, avranno la possibilità di partecipare gratuitamente a un divertente e natalizio laboratorio creativo che li vedrà disegnare o scrivere il proprio “diritto” su una palla di Natale e appenderla poi all’Albero dei Diritti di Mammekids.

Venerdi 18 novembre alle ore 10,30, presso lo stand di Mammekids, si terrà l’Inaugurazione dell’Albero dei Diritti durante la quale, tra le altre cose, verrà spiegata ai bambini che interverranno la Carta dei Diritti.
Mammekids è un sito internet nato nel 2015, rivolto a tutte le famiglie e, nello specifico, al pubblico delle mamme e dei papà, tramite la creazione e la pubblicazione di contenuti mirati e condivisi su tutti i canali social a disposizione. Mammekids è anche un evento annuale: Mammekids Life & Technology… dal Web alla Realtà, in cui vengono affrontate le tematiche più importanti delle quali parlano online molti genitori della Rete ed è rivolto alle mamme e ai papà (blogger e non), agli educatori e insegnanti, alla stampa e alle aziende interessate al mondo kid e teen (dunque al pubblico delle mamme). Mammekids, inoltre, è un Network composto sia da comunità virtuali sia reali, ed è in grado di integrare la comunicazione tradizionale a quella digitale o, semplicemente, di fare testare i prodotti delle aziende direttamente alle mamme/famiglie (blogger e non) e di organizzare eventi/convegni, focus group e live social con la partecipazione delle migliori mamme blogger e influencer italiane. Tutte le informazioni su www.mammekids.it