IMC Toys

 PRESENTAZIONE DELL’AZIENDA:

IMC Toys Italia è la filiale italiana del gruppo spagnolo IMC Toys, gruppo leader nel mercato del giocattolo nato in Spagna nel 1981 con un chiaro obiettivo: soddisfare le esigenze dei propri clienti e dei consumatori finali con prodotti di alta qualità, design accattivante e prezzi competitivi.
Negli ultimi anni, non solo questo obiettivo è diventato realtà, ma anche un progetto di successo internazionale che ha permesso al Gruppo di raggiungere in tempi record una forte presenza nel mercato mondiale.
I giocattoli IMC Toys sono sviluppati da un team internazionale che punta a stupire grandi e bambini con l’effetto “wow” rivoluzionando giochi ‘classici’ con funzioni all’avanguardia. I nostri prodotti, a cui il mercato riconosce uno standard qualitativo al di sopra della media, sono dedicati ai bambini e alle bambine dalla fascia pre-scolare fino agli 11 anni.
Il Gruppo IMC è oggi proprietario di marchi importanti come i Club Petz, le bambole Cry Babies e Baby Wow e gli action game Play Fun ed è diventato, anche in italia, una delle aziende di riferimento per il mercato delle bambole e dei pelouches, tutti con funzioni all’avanguardia ed è partner privilegiato di Disney con la master toys di Topolini e Minnie ma anche con tantissimi prodotti a licenza Pixar, Disney, Marvel e Lucas.