Giovani genitori – ESPRESSIONE SRL

gglogo

 

 

PRESENTAZIONE AZIENDA:

Giovani Genitori è il sistema di comunicazione dedicato alle famiglie eco e slow, composta dalla pubblicazione mensile, dal sistema di digital e social marketing e dalla realizzazione di eventi specifici dedicati ai più piccoli.

Fondata nel 2006 da un papà e tre mamme , dal suo primo numero Giovani Genitori ha contribuito a scoprire, sostenere e diffondere tutte le iniziative babyfriendly. E’ l’unica testata che mappa il territorio censendo e suggerendo la città per le famiglie. Informazione fresca e tono ironico per riportare notizie ed eventi utili, dedicati a entrambi i genitori e ai bambini dai primi anni di vita fino alle soglie dell’adolescenza. Durante l’evento saranno presentati i tre numeri speciali nazionali, dedicati al viaggio, ai nuovi stili di vita e all’alimentazione sana. Sarà inoltre mostrata ln anteprima il nuovo progetto editoriale StreeAland, collana di favole per bambini illustrate da street artist. Www.giovanigenitori.it

_____________________________________________________

o_7db2beeb919aab45-0

 

 

La WOW Srl è una società di organizzazione eventi e lab creativo. L’azienda produce tre brand settoriali: wow eventi per eventi aziendali, guerrilla marketing, festival; Wowwedding rivolto a servizio di nozze e wedding planner;  Circowow sviluppo di format ludici ed eventi per bambini e famiglie.

 

 

_____________________________________________________

loghi-gsl-con-box-copia

 

Gardaland SEA LIFE Aquarium è il primo acquario interamente tematizzato in Italia, interattivo e completamente a misura di bambino. Si estende su due piani ed è interamente al coperto (eccetto l’area della vasca dei leoni marini). Durante l’emozionante percorso, gli ospiti potranno ammirare da vicino le migliaia di creature che popolano le acque di fiumi, laghi, mari e oceani ed immergersi attraverso tunnel e cupole trasparenti. Inoltre nel corso della giornata è possibile partecipare a diverse attività interattive, assistere ad un vero pasto degli squali oppure conoscere meglio i nostri cuccioli di leone marino.

 

 

PRODOTTO/I PRESENTATO:

Rivista Giovani Genitori

Guide family friendly

Il giardino in tasca – favola per bambini illustrata da street artist

_____________________________________________________

Ludobus Wow eventi manufatti artigianali

_____________________________________________________

materiali di riciclo (bottigliette di plastica, sacchetti, piatti di plastica), carta velina, cartoncini, colle, forbici, attestati da esploratore marino, volantini e pieghevoli ecc.

 

ATTIVITA’ A G! COME GIOCARE:

Verrà realizzata un’area di gioco con due operatori che saranno a disposizione del pubblico presentando un percorso ludico creato artigianalmente che tratta la tradizione del gioco  e del giocare insieme.

_____________________________________________________

Uno dei principali obiettivi di SEA LIFE è quello di sviluppare nei visitatori di tutte le età una maggiore sensibilità verso la salvaguardia dei mari e dei loro abitanti. A questo scopo gli ospiti vengono coinvolti in varie attività o laboratori, tra cui quello che vorremmo proporre a G! Come Giocare: Un mare da aiutare e riciclare. Dopo una breve introduzione in cui si spiegano i gravi danni creati dall’inquinamento e dai rifiuti, i bambini, con l’aiuto dei genitori, daranno vita ai materiali di riciclo che troppo frequentemente capita di trovare in mare o sulle spiagge (bottigliette e piatti di plastica, sacchetti della spazzatura), realizzando meravigliosi animali marini come tartarughe e meduse.

Sabato 19 novembre
Inizio attività:11.00 – 12.00 – 13.00 – 15.00 – 16.00

La durata dell’attività è di circa 30 min.

 

STAND:

C06

All’interno dello stand saranno presenti CIRCOWOW ANIMAZIONE DI Filippo Chiado e Gardaland SEA LIFE.