Geomag

Geomag

 

PRESENTAZIONE AZIENDA:

Importatore ufficiale per l’Europa di Geomagworld SA, azienda produttrice di giochi magnetici di costruzioni. Il giocattolo più famoso è una piattaforma di costruzione composta da barrette magnetiche e sfere in acciaio. Geomag è stato il primo ad inventare questa piattaforma di gioco che è diventata negli anni un classico tra i giochi di costruzione. Geomagworld produce altre piattaforme di costruzione che si rivolgono a bambini e adulti a partire dai 10 mesi. La piattaforma più recente si chiama KOR GEOMAG e permette, partendo da un uovo assemblato magneticamente di sviluppare con fantasia e creatività dei piccoli personaggi colorati.

PRODOTTO/I PRESENTATO:

Geomag è il gioco di costruzione magnetiche piu’ famoso al mondo, costituito da barrette magnetizzate e sfere metalliche. Le barrette, tramite i magneti posizionati su entrambe le estremità, si collegano alle sfere, permettendoti di costruire tutto quello che ti viene in mente! Geomag è un gioco educativo, che stimola e sviluppa la fantasia, la creatività, la logica, la manualità ed inoltre facilita la comprensione di complicate nozioni di fisica, quali la creazione di campi magnetici e le forze di attrazione e repulsione. A G! come Giocare potrai anche scoprire KOR, la grande novità di Geomag. Si tratta di un uovo magnetico che, grazie alla rotazione dei pezzi attorno alla sfera centrale, permette di cambiarne la forma e creare animali, mostriciattoli e tutti i personaggi che ti vengono in mente! Grazie a Geomag, ti sorprenderai scoprendo quali costruzioni sei in grado di realizzare!

ATTIVITA’ A G! COME GIOCARE:

>> Venerdì 18/Sabato 19 e Domenica 20 Novembre:

All’interno dello stand Geomag, saranno presenti dei tavolini che permetteranno a bambini e genitori di provare i pezzi di tutte le diverse linee disponibili per la vendita. I nostri addetti allo spazio gioco saranno a totale disposizione di tutti coloro che vorranno intrattenersi nel nostro stand.

STAND:

B41