FATE I CAPRICCI

tutti

 

 

 

PRESENTAZIONE DELL’AZIENDA:

Fate i Capricci da 30 anni a Milano! Il negozio  di Via Lanzone 7 è nato nel 1985, grazie alla fantasia e alla creatività di Bruno Boni e Nicoletta Crenna. Ora sono presenti anche in Via San Michele del Carso 6. Si è sempre differenziato dagli altri negozi di giocattoli per la accurata scelta degli articoli: si possono trovare giocattoli didattici, peluches, bambole, giochi tradizionali, giochi in latta, giocattoli di legno e libri, pupazzetti di gomma, animali,marionette, trottole e tanto altro.

PRODOTTO/I PRESENTATO:

BRUDER Spielwaren – www.bruder.de
I veicoli BRUDER sono leader tra i  modelli giocattolo in plastica, scala 1:16.  Just like the real thing.  La grande forza di BRUDER Spielwaren è l’innovazione nello sviluppo e produzione di  veicoli la cui funzionalità è ben conosciuta nel mondo.  Tutto – dall’ideale iniziale alla produzione e alla commercializzazione – è fatto a Fürth, in Germania.

Fischer TiP – www.fischertip.de/it
FischerTip si è imposto con successo sul mercato dalla sua introduzione nel 1998. Ciò è dovuto alla elevata qualità dei prodotti e delle materie prime.  La fecola di patate impiegata viene ottenuta da patate provenienti dalle nostre campagne ed è biodegradabile al 100%. I coloranti di genere alimentare sono totalmente atossici. I nostri utensili sono di  materiale sintetico biologico per risparmiare risorse con un tasso elevato di legno.  Con la nostra gestione ambientale contribuiamo al mantenimento di un ambiente intatto per noi e per le future generazioni. Fischer TiP è un prodotto di qualità “ Made in Germany” . E’ stato diverse volte insignito con il “Cavallo a dondolo d’oro” e “Giocattolo TOP 10” .
I TiP si attaccano al solo contatto con l’acqua, senza uso di colla e di profumi, grazie alla materia prima biodegradabile con eccezionali proprietà adesive. Fischer TiP stimola la fantasia e la creatività. Creare con FischerTip promuove le funzioni motorie e l’immaginazione a tre dimensioni, i colori brillanti e l’estrema plasticità faranno il resto.

Razor – www.razor.com/it
Razor è  il più grande produttore al mondo di monopattini, veicoli elettrici e Ripstik, i nuovissimi skateboard a due ruote. Nata in California, dove tutte le mode hanno inizio, è presente in tutto il mondo. La rivista Forbes ha definito gli scooter Razor la più importante invenzione del secolo nel mondo dei giocattoli!

ATTIVITA’ A G! COME GIOCARE:

>> Venerdì 18/Sabato 19 e Domenica 20 Novembre:

Bruder : visitate la nostra area gioco per scoprire i veicoli Brüder – veri come gli originali –  ruspe, betoniere, camion, trattori, e molto altro. Il divertimento non finisce mai e non c’è spazio per la noia.
Fischer Tip : area dedicata alla creatività,  alla fantasia e all’immaginazione a tre dimensioni!
I Tip, simpatici e coloratissimi mattoncini in fecola di patate,  si attaccano al solo contatto dell’acqua. In questa area i bambini possono costruire, dedicarsi al bricolage, incollare e dipingere a loro piacimento. Il divertimeno fai-da.te.
Razor:  vieni a provare i nuovi monopattini Razor nella pista dedicata ai piccoli  monelli. Si potranno trasformare  in mostri con i modelli Zombie Kix e i Monster Kix, con i Kuties faranno un giro con un amico coccolone, primo monopattino con sorpresa 2 in 1, con i Twisti anche i baby riders potranno guidare. E tanto altro ancora.

STAND:

D29