Dynit

PRESENTAZIONE AZIENDA:

Dynit (www.dynit.it ) è nata nel 1995 imponendosi rapidamente come azienda leader nel panorama dell’entertainment per la localizzazione di cartoni animati e fumetti su tutto il territorio italiano e le attività spaziano dalla distribuzione, all’edizione, al licensing e al publishing.Dynit opera con le principali case di produzione e televisioni nipponiche e partner italiani quali Rai, Mediaset, MTV e SKY ecc. Alcune delle licenze più importanti a catalogo ; Dragonball, Barbapapà, Hello Kitty, Neon Genesis Evangelion, Daitarn 3, Gundam, Inuyasha, Akira..Attualmente abbiamo oltre 100 titoli in licenza esclusiva per un totale di circa 1.200 ore di trasmissione. In collaborazione con Nexo Digital (www.nexodigital.com ) portiamo ogni anno diversi film nelle sale cinematografiche con dei risultati di box office significativi. Infine vi segnaliamo la Partnership con www.vvvvid.it come partner italiano più importante per i contenuti digitali in simulcast con il Giappone. Nel 2007 ha iniziato a diversificare le sue attività entrando con successo nel mercato del licensing (canale edicola, canale cartoleria e distributori tradizionali di giochi) e del promozionale con progetti personalizzati (www.d-kidz.it) Dynit divisione Gifts & Premium (www.dynitpromo.it), nata nel 2012 con l’apertura dell’ufficio a Milano, progetta e sviluppa idee di gifts e gadget destinati alle attività di gift on pack, in store promotion, progetti di incentivazione rivolti al consumatore finale, al trade e alla forza vendita disponendo internamente di un staff creativo che studia e progetta il gift più indicato per il singolo cliente. Il nostro gruppo e composto da due società (www.dynit.it e www.terminalvideo.com ) che impiegano più di 100 dipendenti con un fatturato globale annuo di circa 27 milioni di euro. Alla fine del 2014 nasce una nuova divisione RETAIL che si occupa della promozione e vendita nella Grande Distribuzione di Small Toys realizzati con diverse licenze quali Doraemon, Cattivissimo Me, La Casa delle Api, Wild Oltrenatura, Mistero, Barbapapà, Puffi.

Nello stesso periodo ha iniziato ad implementare le attività analoga sul territorio italiano e Europeo con le proprie licenze quali Dinosaur Park, Dragons, I pony dei Sogni, Splatterosi, My Lovely Kitty, My Lovely Dog, My car..

In questi anni è riuscita ad inserire anche i propri brand in diversi settori merceologici e nello specifico in quello alimentare (Snack Dolci & Salati) utilizzando le proprie licenze nelle ricorrenze quali Pasqua e Natale. Tutto questo ha permesso a Dynit di entrare nel mercato della Grande Distribuzione Organizzata con delle aree dedicate ad hoc per la vendita al banco e in avancassa dei prodotti a marchio. Nel 2015 nasce “Food” con Snack & Toys, quale idea migliore per unire l’aspetto ludico del gioco all’esigenza di valorizzare l’aspetto nutritivo della merenda. La prima linea è nata con gioco abbinato allo Snack Salato (patatine), evolvendosi con i successivi abbinamenti di merendine quali plumcake e crostatine e barrette cereali. La collezione si completa con l’inserimento delle nuove caramelle gommose alla frutta, con la licenza dei “Minions”

 

PRODOTTO/I PRESENTATO:

SNACK AND TOYS – DISPLAY CON GIOCHI – CALZE DELLA BEFANA – STICKERS  etc

 

ATTIVITA’ A G! COME GIOCARE:

DISEGNA E COLORA CON NOI

GIOCHIAMO INSIEME

 

STAND:

B25