DV Giochi

DV Giochi

PRESENTAZIONE DELL’AZIENDA:

daVinci Editrice è una casa editrice di giochi di società a marchio dV Giochi.

I giochi dV sono distribuiti in tutto il mondo e dal 2001 ad oggi hanno ottenuto importanti successi e riconoscimenti internazionali. Semplicità e originalità sono alla base di ogni creazione dV Giochi, supportati da standard qualitativi elevati e dinamiche di giocofortemente interattive.

La nostra missione è rendere i giochi da tavolo il passatempo numero uno per tutti, come migliore alternativa ai soliti intrattenimenti.

In ogni gioco dV troverai la passione per la creazione di giochi divertenti, curati nei dettagli e con materiali di qualità che favoriscano lo “stare insieme” e che diffondano allegria e spensieratezza in ogni famiglia, in ogni festa, in ogni gruppo di amici.

PRODOTTI PRESENTATI:

Happy Salmon è il gioco di carte che conquista tutti con il suo ritmo allegro e scatenato e con la simpatica custodia-astuccio a forma di salmone. Al “via!” tutti i partecipanti dichiarano ad alta voce l’azione sulla carta in cima al proprio mazzetto. Quando qualcun altro chiama la stessa azione, i due giocatori la eseguono e scartano la carta. Vince chi finisce per primo le carte.
Il gioco ha vinto prestigiosi riconoscimenti: Miglior gioco per bambini – Best Toy for Kids award e Miglior gioco per famiglie – Best Family Game – Origins award.

In Super Mario Level Up! il fantastico mondo di Super Mario Bros. diventa un gioco da tavolo!
I giocatori si sfideranno nel Regno dei Funghi, cercando di far salire più in alto possibile i personaggi indicati nelle loro carte obiettivo. Funghi, Fiori e Super Stelle daranno bonus aggiuntivi, le monete danno punti a fine partita, mentre Goomba, Gusci di Koopa e Pallottolo Bill ostacoleranno il percorso. Quando un personaggio sale sul livello 10, i giocatori votano per decidere se lo vogliono come campione del round. Se tutti votano SI allora il personaggio è dichiarato campione, mentre se c’è anche un solo voto NO, il personaggio è eliminato dal tabellone fino al prossimo round. Vince chi, nei tre round di gioco, ottiene il punteggio più alto.
Il gioco, per 3-6 giocatori, vanta regole semplici ed intuitive e una componentistica di alta qualità.