Discovery

PRESENTAZIONE DELL’AZIENDA:

K2 e Frisbee, i canali dedicati ai più piccoli del gruppo Discovery Italia (canali 41-44 del digitale terrestre, 626-627 di Sky) partecipano a G come Giocare! Tutti i giovani visitatori della Fiera potranno entrare in contatto con i cartoni più amati dei canali, grazie ad attività a loro dedicate e tante sorprese.

 

K2  “ENERGIA SENZA LIMITI”

K2 è il canale di puro intrattenimento dedicato ad una fascia di pubblico compresa tra i 4 e i 14 anni. Offre principalmente serie animate e contenuti che per temi, generi e linguaggio hanno come target di riferimento grandi e piccini con una leggera prevalenza del pubblico maschile. La linea editoriale ha come obiettivo il puro intrattenimento del pubblico e si compone di storie che uniscono azione, avventura e un forte elemento comedy, con il tradizionale approccio avventuroso, irriverente ed energico. Il palinsesto di K2 è modulato sui vari target e sui vari generi a seconda delle fasce orarie e dei giorni della settimana ed è disegnato sulle abitudini di vita del bambino.

 

Frisbee “FANTASIA SENZA LIMITI”

FRISBEE è il canale di puro intrattenimento dedicato ad una fascia di pubblico compresa tra i 4 e i 9 anni, con una leggera prevalenza di pubblico femminile. Il palinsesto spazia dalla comedy all’animazione per i più piccoli. I protagonisti si trovano coinvolti in esperienze straordinarie in cui dominano gli elementi della scoperta, della fantasia e del divertimento. La line-up di FRISBEE è modulata sui vari target e sui vari generi a seconda delle fasce orarie e dei giorni della settimana ed è disegnata sulle abitudini di vita del bambino.