Globo Spa

loghi-misti-Globo

PRESENTAZIONE DELL’AZIENDA:

Globo è la più importante realtà nazionale nell’importazione di giocattoli. Nata nel 1982 da una piccola azienda famigliare condotta da Carla e Giovanni Ortolani è oggi dopo oltre 30 anni di attività, il “top player” del settore.

La missione principale di Globo è che ll gioco è un diritto di tutti i bambini, nessuno escluso!

Globo – con sede principale a Illasi a due passi da Verona – si rivolge non solo alla distribuzione ma direttamente al consumatore finale e in grado di anticipare le richieste di mercato esplorando, selezionando, controllando e rendendo disponibili una grande varietà di giochi.

PRODOTTO/I PRESENTATO:

A G come Giocare sarà presente con un grande stand diviso in sette corner dedicati ai bambini: il mondo di Bimbo per tutte le bambine che sognano di diventare delle tenere e premurose mamme e si prendono cura dei loro bebè; Vitamina G la vasta gamma di giochi dai primi mesi ai 3-4 anni che accompagna i primi e importanti passi dei nostri piccoli nel percorso di

crescita Legnoland che propone ai bimbi un’intera gamma di giochi in legno per immaginare e creare i propri scenati ed inventarne sempre di nuovi, rispettando la natura e l’ambiente che li circonda; Kidea e Family Games rispettivamente dedicato al mondo dell’art & craft e dei giochi di società per grandi e piccini, che quest’anno presenta il nuovissimo gioco Quizzers

Ci saranno anche Sbelletti con trucchi testati e certificati nel rispetto delle vigenti normative europee dedicati a tutte le bambine dallo spirito più glam, che vogliono essere belle come la sorella maggiore o la mamma, , Spidko per emozionanti sfide adrenaliniche appassionati di modellismo con modellini curati nei minimi particolari, modelli radiocomandati, e piste dove far sfrecciare le macchine come una vera e propria gara di Formula 1.

 Prodotto di punta per il Natale è Quizzers il nuovo gioco da tavola di Family Games che unisce il fascino del classico gioco da tavola alla moderna tecnologia delle APP facilmente scaricabili sia per Android che Apple; l’APP  gratuita “Quizzers by Globo” riconosce il turno di ogni giocatore, che ha precedentemente indicato la propria età, formulando così le domande su misura per lui. Da scoprire!!!

ATTIVITA’ A G! COME GIOCARE:

>> Venerdì 18/Sabato 19 e Domenica 20 Novembre:

Durante il weekend nel laboratorio nell’area Legnoland ci sarà un animatore professionista che accoglierà i bambini e li coinvolgerà nella realizzazione di creazioni con i mattoncini in legno .

Durante le giornate di manifestazione saranno presenti sei aree dedicate ai bambini che potranno giocare e divertirsi insieme ad un team di animatori.

Tanti giochi e intrattenimento con momenti ludici e ricreativi dedicati; dal trucca bimbi alla foto ricordo… il divertimento è assicurato!

STAND:

C39