Chicco

chicco151x108

DESCRIZIONE AZIENDA:

Artsana nasce nel 1946 come agenzia commerciale, specializzata nella venipuntura e nella medicazione, per iniziativa di Pietro Catelli. L azienda cresce a vista d occhio e in diventa leader nel campo della distribuzione.
Nel 1958 compare il marchio Chicco -diminutivo di Enrico- che nel giro di pochi anni diviene sinonimo di puericultura nelle famiglie italiane.
In oltre sessantacinque anni di storia sono numerose le tappe che hanno contraddistinto la crescita di Artsana Group a partire dalla nascita nel 1958 di Chfèco, il marchio più conosciuto del Gruppo. Nel 1975 nasce Neo Baby, il marchio leader nella grande distribuzione per i prodotti dedicati alla prima infanzia. E’ datata 1961 la fondazione di Pie, brand specializzato
nel self care, mentre Lycia, brand dedicato alla cosmetica, ha visto la luce nel 1979 (marchio ceduto nel 2016) e Serenity nel 1981 (marchio ceduto nel 2013).
Nel 1996 Artsana Group si è arricchita di nuovo knowhow con l’ingresso nel Gruppo della catena retail Prénatal.
Uno degli ultimi marchi a entrare a far parte della famiglia Artsana, nel 2008, è stato The Boppy Company leader, nel mercato statunitense dei cuscini per allattamento.

PRODOTTI PRESENTATI:

Linea Family Games

 

Food Truck

E’ arrivata la cucina con registratore di cassa che si trasforma in veicolo! Prendici gusto e prepara i tuoi panini preferiti! Con luci, musiche, tanti accessori e suoni tra i fornelli.

 

Sam la Talpa

Incastra le 5 formine degli animali e impara i loro nomi, i colori e le canzoni. Se premi la talpa le formine saltano fuori! Con tante luci e un fantastico effetto sorpresa!

 

Basket League

Allenati ai tiri liberi e sfida il coutdown! Con sensore di canestro, luci, suoni e il vero tifo da stadio. Ora sei pronto a fare centro come un vero campione!

 

Detective Dog

Hei Detective! Scopri dov’è l’osso spingendo il tuo fido aiutante! Man mano che si avvicina abbaia e cambia colore. Lasciati guidare dalla curiosità e dal suo fiuto!