British School of Milan

 

PRESENTAZIONE AZIENDA:

The British School of Milan è una scuola internazionale. E’ una scuola privata che offre un percorso di studi per i ragazzi dai 3 ai 18 anni (dalla materna al liceo) secondo il modello di istruzione Britannica.

Nella scuola ci sono più di 40 nazionalità diverse. Circa il 60% degli studenti proviene da famiglie italiane-internazionali o sono di prima nazionalità italiana. Molti di loro arrivano dall’estero o hanno un genitore di nazionalità straniera. La scuola offre una gamma di attività curriculari ed extra-curriculari, una formazione scolastica britannica di livello ed un supporto nell’orientamento verso la scelta dell’università. Negli ultimi due anni i ragazzi seguono il percorso IB, International Baccalaureate, ottenendo il prestigioso Diploma IB alla fine del percorso di studi.

Tutte le lezioni sono in inglese e tutti i docenti sono madrelingua. La British School of Milan è presente sul territorio italiano con un’unica sede nella zona di Milano-Lambrate. La scuola è un’associazione senza fini di lucro.

PRODOTTO/I PRESENTATO:

 In fiera verranno distribuite le brochure della scuola e alcuni gadget. Verranno mostrate le attività didattiche attraverso collegamenti al sito della scuola e video istituzionale.

STAND: C50