37mila grazie!

I partecipanti dell'edizione 2015 di G! come Giocare

Anche quest’anno G! come Giocare si è conclusa con successo. Più di 37mila persone hanno partecipato con grande entusiasmo all’ottava edizione della fiera, che si è tenuta dal 20 al 22 novembre a Fieramilanocity. Un grande risultato, che ci riempie di soddisfazione: per questo vogliamo ringraziare tutti coloro che, per uno o più giorni, si sono divertiti insieme a noi nella “stanza dei giochi più grande che c’è”.

Save the date: 18-19-20 novembre 2016

I giochi di G! come Giocare 2015

Nel frattempo, siamo già al lavoro per l’edizione del 2016, che sarà ancora più scoppiettante e piena di novità. G! come Giocare, infatti, vi aspetta il prossimo anno dal 18 al 20 novembre sempre a Fieramilanocity. Ma la nostra voglia di divertimento non si esaurisce qui: per essere sempre aggiornati sulle iniziative e le attività in programma nel corso dell’anno, continuate a seguire le news del nostro sito e la nostra pagina Facebook; il fantastico mondo di G! come Giocare, infatti, ha ancora molte sorprese in serbo per voi.

Il divertimento non ha limiti a G! come Giocare

E se siete tra coloro che hanno ricevuto la G! come giocare Card per aver votato al Toy Award, che premia i giochi più apprezzati della fiera, correte a scoprire sul nostro sito i negozi in cui utilizzarla e come usufruire degli sconti. Non rimarrete delusi.

A presto, e grazie ancora!